joi, 6 august 2009

Il mai nato

Il mai nato
Scrivero in italiano non mi va di scriverlo nel moldavo... penso che nel nostro arco di vita ogni persona ha avuto esperienze sgradevoli.. oppure che ci fa male ricordare ne ho avuto un po di queste situazioni e non parlo dell’make up non apposto e di figuracce davanti alla gente , ma situazioni di cui non ne vuoi parlare che te lo tiri dentro per tanto tempo … Ho letto che 90% delle donne sono costrette ad abortire per varie motivi , situazione economica, l’eta ,perche non sono pronte, perche il partner non e adatto per il bambino Io faccio parte di questo percentuale i motivi sono tantissimi lo amavo e lo odiavo nello stesso tempo lo volevo mi immaginavo il suo volto i suoi occhi il suo sorriso la prima parola pero sono stata egoista e avevo una grande paura nel cosa succedera come faro a crescere lui la paura di non essere una madre brava , la paura che non posso rispondere alle esigenze del bambino la paura che dopo li diro che e colpa sua di non essere una persona realizzata con uan carriera , la paura di cosa dira le gente la paura di come sara lui come padre , era un bruttissimo periodo e stata una gravidanza difficile non riuscivo a studiare io che avevo sogni facendo una università e diventare qualcosa d’importante, non riuscivo a mangiare la nausea era una accompagnatrice fidele 24 su 24 , il vomito al mattino presto e alla sera tardi nn riuscivo a mangiare tante cose mi faceva schifo tutto ma intanto mangiavo x nn sentire la nausea dolori di pancia che mi lasciavano senza fiato con “lui” in quel periodo si litigava sempre mi ha detto cose orrende in scherzo oppure sul serio non lo so ma sentivo che anche per lui questa gravidanza non era una situazione migliore , essendo senza lavoro da un po lo capivo e sapevo che nel fondo lo voleva come me li parlavo ogni tanto accarezzavo la pancia e sentivo che e parte di me che e il mio piccolo ma non potevo peremettermelo volevo per il mio figlio qualkosa di piu ma nn li potevo dare nemmeno io nemmeno lui stava malissimo non sapevo che fare dopo un ecografia quando lo visto lo volevo ancora di piu ma non potevo lasciarlo no ! ho deciso che ancora trp presto 18 anni ho tutta la vita davanti lui nn lavorava allora cosa li possiamo dare??? Sono stata egoista da una parte mi pento adesso sarei madre di un figlio bellissimo ma da una parte sarebbe molto piu difficile voglio qualcosa di piu x lui … ho pensato solo a me e voglio chiederti scusa piccolo ti ho amato per 3 mesi ma nn ho avuto coraggio d’amarti ancora per tanti anni . Addio piccolo scusami di non aver dato a te vita …

Un comentariu:

  1. scumpo, inteleg ca te chinuie remushcarile... dar trebuie sa mergeti inainte. Shtiu ca ar fi ireal sa zic ca o sa aveti altul, fiindca nu-i acelashi copil, dar totushi... :-< tuo piccolo te-a inteles, sunt sigura.

    RăspundețiȘtergere

 
Share |